Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

martedì 30 novembre 2010

Calendario dell'avvento

A partire da domani 1 dicembre tutti gli alunni della nostra scuola potranno cliccare sulla pagina del Calendario dell'avvento per meditare sul più grande evento della storia dell'umanità: la nascita di Gesù Bambino.
Spunti di riflessione, preghiere, giochi, lavoretti e tante altre sorprese allieteranno la nostra attesa preparandoci a vivere con gioia il Natale.
Di giorno in giorno si potrà scaricare un bollino di riferimento della giornata in corso da incollare sulla scheda dell'impegno.
A fine percorso tutti i bambini che consegneranno ai loro docenti la scheda a completo parteciperanno all'estrazione del premio "Buon Natale 2010".
Ogni bollino rimarrà in rete solo per 24 ore. Difatti ogni sera sarà sostituito da quello del giorno dopo per cui se non scaricato in tempo non si potrà più averlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Image and video hosting by TinyPic

Da "INFORMASCUOLA" -Aggiornamenti quotidiani on line sul mondo della scuola-

I materiali didattici degli anni precedenti sono stati archiviati nel sito della scuola, nella sezione "Videoteca-Scuola". Per visionarli cliccare sul seguente indirizzo: http://www.primocircolovico.gov.it/webschool3/index.php

I NOSTRI SPONSOR...

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

LA NOSTRA SCUOLA

Sito scuola:http://www.primocircolovico.gov.it/webschool3/index.php

Dall'antico libro della saggezza....

“ Non inducete i ragazzi ad apprendere con severità e violenza, ma guidateli invece per mezzo di ciò che li diverte, affinché possano meglio scoprire l’inclinazione del loro animo” (Platone)